emailconto risparmio

• Che Cos'è EmailConto Risparmio

01.03.2014 TERMINA LA RACCOLTA CREDITI ECR

Il giorno 1° marzo 2014 termina la raccolta dei crediti ECR, per cui da tale data non accumulerai più crediti.
I crediti residui potranno comunque essere utilizzati fino ad esaurimento, per ottenere sconti esclusivi sull'acquisto dei servizi Email.it convenzionati.
Vedi qui come utilizzare i tuoi crediti ECR.

EmailConto Risparmio è il programma di Email.it per la gestione di crediti immediatamente utilizzabili, senza conversioni, per ottenere sconti sull'acquisto di alcuni servizi del brand Email.it, secondo le condizioni indicate in questa scheda:

Condizioni ECR per i servizi Email.it

I crediti ottenuti utilizzando i servizi di Email.it, sono espressi direttamente in Euro. In tal modo sono direttamente scalabili, secondo la percentuale di sconto, dal servizio Email.it che si intende acquistare.
La percentuale di sconto che potrai decurtare con i tuoi crediti può arrivare ad un massimo del 20% del prezzo del servizio acquistato.
Se acquisti una casella Professionale del valore di 30 euro, grazie ai crediti ECR potrai risparmiare 6 Euro, se hai crediti a sufficienza.
Se al termine dell'acquisto ti avanzano crediti, li potrai sempre utilizzare per i prossimi acquisti. Non hanno scadenza almeno finchè la tua casella rimane attiva.
Il computo dello sconto avviene in tempo reale, navigando direttamente sul sito di Email.it. Prima di confermare l'ordine basta premere il pulsante "Sconto Email.it" ,inserire la propria username e password e senza fare altro, verrà interrogata la "banca" dei crediti di Email.it e visualizzato lo sconto spettante. Chiudere l'ordine e risparmiare con soddisfazione...
I crediti ECR non potranno mai, in nessun caso e per nessun motivo, essere convertiti ed erogati all'Utente sotto forma di riconoscimenti in denaro (in qualsiasi modo erogato) e tanto meno sotto forma di regalo/i.
  Email.it  vdv  Menù                  Email.it

Elenco veloce categorie:

Cos'è ECR
Come funziona
Verifica saldo ECR
Trasferisci credito
• • •
Info Crediti ECR
Scrivici all'indirizzo
crediti (at) email.it
Registra la tua casella di posta Free

Mercoledì, 26 Novembre Condividi questa pagina su Facebook   Condividi questa pagina su Twitter   Diventa Fan di Email.it

Mail     Scheda cliente Assistenza

SellaVisaMastercardDinersPostepayCodiceMobilmatPayPal
Copyright 2001 - 2014 Email.it Srl - C.F e P.iva: 08440250010
REA: TO 972876 - Cap. sociale € 101.000 i.v.
Email.it ® è un marchio registrato di Email.it Srl in Italia.