Condizioni aggiuntive per il servizio m.email Free


Condizioni aggiuntive per il servizio m.email VIP
(Ultimo Aggiornamento 31/03/2009)


Le presenti Condizioni Aggiuntive sono parte integrante delle “Condizioni Generali di abbonamento ai servizi Email.it” e si ritengono lette e accettate dall'Utente dal momento in cui, completando la procedura indicata nel sito www.email.it oppure nel sito memail.email.it, procede selezionando l'opzione "Accetta" e/o comunque accede al Servizio e/o lo utilizza.


1. Descrizione del Servizio e Requisiti di Accesso

1.1 Il Servizio “m.email VIP” permette agli utenti con casella Email.it Free e/o Email.it Pro (d’ora in poi “Cliente”), di utilizzare il proprio dispositivo mobile per:
- accedere alla/e propria/e casella/e di posta elettronica;
- utilizzare i servizi di messaggistica istantanea Microsoft Messenger, Yahoo, Google, ICQ, Aol
- leggere i feed RSS in forma completa.
1.2. Per poter utilizzare il servizio “m.email VIP” il Cliente deve essere in possesso di un dispositivo mobile con sistema operativo Windows Mobile o Symbian, con prerequisiti tali da potersi collegare ad internet e di una casella di posta elettronica @email.it.

2. Condizioni economiche, pagamenti ed efficacia

2.1. Il canone annuale per il Servizio è riportato sul sito www.email.it ed è da corrispondersi anticipato in un'unica soluzione.
2.2. Modalità di pagamento: come indicato nel sito www.email.it, alla voce “Pagamenti”. Per le modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario o Conto Corrente Postale, copia della ricevuta di pagamento deve essere inviata via e-mail o via fax al numero indicato nella e-mail di conferma d'ordine, entro 15 giorni dall'ordine e comunque entro e non oltre l'ultimo giorno di scadenza abbonamento nel caso di ordine di rinnovo, in caso contrario l'ordine si riterra' automaticamente annullato.
2.3. Per ogni servizio di posta con pagamento di canone attivato, Email.it emetterà fattura in formato PDF. La fattura sarà resa disponibile al Cliente tramite una pagina web riservata ("Scheda Cliente o pannello di controllo Clienti"). Tramite questa pagina la fattura sarà visualizzabile, salvabile e stampabile per ogni uso di legge consentito.
2.4. Il Servizio viene attivato nella versione m.email VIP scelta dall'Utente mediamente entro 8 (otto) ore lavorative dal ricevimento della notifica di avvenuto pagamento. Il servizio ha durata annuale salvo disdetta secondo il punto 2 delle Condizioni Generali. Alla scadenza naturale del contratto, il servizio tornerà nello stato di servizio m.email Free.

3. Assistenza

L'abbonamento comprende un servizio di assistenza prioritaria e personalizzata, accessibile sia via telefono che tramite e-mail prioritaria. Il cliente potrà accedere al servizio di Assistenza Clienti contattando Email.it ai recapiti che saranno indicati in sede di attivazione ordine.


 

Venerdì, 01 Agosto Condividi questa pagina su Facebook   Condividi questa pagina su Twitter   Diventa Fan di Email.it

Mail     Scheda cliente Assistenza

SellaVisaMastercardDinersPostepayCodiceMobilmatPayPal
Copyright 2001 - 2014 Email.it Srl - C.F e P.iva: 08440250010
REA: TO 972876 - Cap. sociale € 101.000 i.v.
Email.it ® è un marchio registrato di Email.it Srl in Italia.