Salvataggio dati di accesso

Il salvataggio dei dati di accesso ti permette di accedere nella tua casella di posta senza dover ogni volta inserire i tuoi dati personali. Spuntando la casellina "Ricorda i miei dati", al prossimo login il sistema di permetterà automaticamente di effettuare il login nella tua casella di posta elettronica senza dover compilare alcun campo.
Come impostazione predefinita il sistema mantiene i dati di accesso per 2 settimane, se desideri, puoi scegliere 1 settimana oppure un mese intero. Ti consigliamo di lasciare così com'è questa impostazione, spesso questo utile strumento agevola la dimenticanza della password di accesso della propria casella di posta. Per questo motivo consigliamo di mantenere 2 settimane (o 1 settimana) come tempo di memorizzazione.

Opzioni


Condivido il mio computer con altre persone, cosa fare?

Se altre persone oltre a te utilizzano il computer, ti sconsigliamo di abilitare la funzione "Ricorda i miei dati". Ti consigliamo di abilitarla sul computer che utilizzi più spesso, come il tuo computer di casa, anzichè il computer di scuola o di lavoro per esempio esempio.





Mercoledì, 28 Giugno Condividi questa pagina su Facebook   Condividi questa pagina su Twitter   Diventa Fan di Email.it

Mail     Scheda cliente Assistenza

SellaVisaMastercardDinersPostepayCodiceMobilmatPayPal
Copyright 2001 - 2017 Email.it Srl - C.F e P.iva: 08440250010
REA: TO 972876 - Cap. sociale € 101.000 i.v.
Email.it ® è un marchio registrato di Email.it Srl in Italia.