Avvisi Email.it

(Pubblicato il 03/07/2018)

Pubblicato il 03-07-2018

Gentile utente,
ci scusiamo per il disagio e la informiamo che il problema di accesso alla posta elettronica è stato risolto.
Gli eventuali messaggi inviati alla sua casella di posta elettronica potrebbero essere stati rifiutati dal server, quindi il mittente è stato informato del mancato recapito tramite un messaggio di errore.
Tutte le email che erano state correttamente prese in carico dal server ed erano rimaste in coda sono state invece consegnate.




Pubblicato il 02-07-2018

Gentile utente,
e' in corso un intervento di manutenzione straordinaria sui servizi di posta elettronica.
Potresti riscontrare difficoltà nello scaricare la posta o accedere in casella dal nostro sito.
Il servizio tornerà disponibile il prima possibile.




Pubblicato il 25-05-2018

Gentile utente, da oggi 25 maggio 2018 inizierà ad avere efficacia il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati personali (GDPR).
Email.it è sempre molto attenta alla sicurezza dei dati dei propri utenti e per questo siamo lieti di informarti che abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy: potrai leggerla direttamente sul nostro sito web.

Non è richiesta alcuna azione da parte tua ma ti invitiamo comunque a prendere visione della nostra nuova privacy policy.
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda all'indirizzo privacy@email.it.




Pubblicato il 19-12-2017

Email.it in data 19/12/2017 ha aggiornato i termini e le condizioni d’uso che si possono riepilogare in questi punti:

  • abbiamo pubblicato il nuovo SLA per i servizi di posta elettronica in abbonamento che potete consultare in questa pagina: Service Level Agreement;

  • l'età minima per registrare una casella di posta è 16 anni

  • i crediti residui relativi al servizio Email.it Fax-Out verranno mantenuti attivi per tutta la durata della casella di posta a cui sono associati, a patto che vengano utilizzati almeno una volta ogni 12 mesi. Dopo 12 mesi dall'ultimo utilizzo o in caso di eliminazione della casella di appoggio, verranno definitivamente eliminati.

Tutti i contratti sono visionabili da questa pagina: Contratto Email.it
Qualora non si volessero accettare le modifiche delle condizioni contrattuali, avete diritto di recedere dal contratto senza penali né costi di disattivazione entro trenta giorni dalla presente comunicazione.