Pagamenti e fatturazione

Le modalità di pagamento accettate da Email.it sono:

Visa   Mastercard   Diners   Postepay   Paga con il codice   Mobilmat   PayPal   pagOnline   satispay


Email.it utilizza un protocollo sicuro per la gestione delle transazioni e delle registrazioni sul sito. Tutti i tuoi dati personali, di fatturazione e di consegna sono protetti secondo i più alti standard di sicurezza web.



Carta di Credito

Sono accettate le carte di credito: Visa, Mastercard, Diners e Postepay; il pagamento avviene tramite server sicuro gestito da Banca Sella in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni, certificata da Verisign.

Torna all'inizio



Bonifico Bancario

Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite bonifico bancario, è semplicissimo:

Effettua il tuo acquisto su www.email.it selezionando "Bonifico Bancario" tra le modalita di pagamento.
Effettua poi il bonifico presso la tua banca utilizzando le coordinate bancarie di Email.it che trovi nella tua scheda cliente.
Causale: indica il numero d’ordine che ti verrà comunicato al termine dell’ordine di acquisto.
Se non trovi le coordinate bancarie, apri un ticket di segnalazione.

Successivamente invia la ricevuta di pagamento tramite e-mail in formato JPG, GIF o PDF all’indirizzo email.pro @ email.it, oppure tramite FAX al numero 02 700 512 697, per notificare l'avvenuto pagamento.

Torna all'inizio



Conto corrente postale

Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite Conto Corrente Postale: seleziona tra le modalità di pagamento la voce “Conto Corrente Postale“. Potrai effettuare un versamento sul nostro conto presso qualsiasi ufficio postale:

Dati Conto Corrente Postale:

  • Num. Conto: 34072827
Intestato a:

Email.it S.r.l.
Via Pavese, 6 (Business Park)
10015 IVREA (TO)

Causale: Indicare il numero dell’ordine che verrà assegnato alla conclusione dell’acquisto.

Successivamente invia la ricevuta di pagamento tramite e-mail in formato JPG, GIF o PDF all’indirizzo email.pro @ email.it, oppure tramite FAX al numero 02 700 512 697, per notificare l’avvenuto pagamento.

Torna all'inizio



PayPal

Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite PayPal:

  • È gratuito
  • Puoi inviare pagamenti online da 190 Paesi e territori
  • Garantisce la massima protezione per i tuoi acquisti online

Per saperne di più visita il sito www.paypal.it.

Torna all'inizio



PagOnline

Con PagOnline fai acquisti online senza carta di credito,
addebitando la spesa direttamente sul tuo conto corrente!
Il servizio è riservato ai clienti UniCredit Italy che hanno attivato la banca via Internet.

Per saperne di più visita il sito www.unicredit.it.

Torna all'inizio



Satispay

Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un'applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online.

Per saperne di più visita il sito www.satispay.com.

Torna all'inizio






Fatturazione

La fattura / ricevuta viene emessa entro pochi giorni dall'attivazione di ogni servizio.

Nella sezione Fatture della vostra Scheda Cliente riceverete una copia pro forma (in formato pdf) di questa fattura.

La fattura originale è la fattura elettronica (in formato xml) che può essere consultata nell'area riservata del sito web dell'Agenzia delle Entrate (https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/home).

Se i dati di fatturazione indicati dovessero essere errati, è possibile modificarli direttamente dalla Scheda Cliente (sezione Dati di Fatturazione) oppure scrivere all'indirizzo email.pro @ email.it prima di effettuare un nuovo ordine o un rinnovo.

Una volta emessa la fattura, non sarà più possibile richiedere modifiche alla stessa.

Può accedere alla sua Scheda Cliente da questa pagina:

https://clienti.email.it

inserendo il suo codice cliente e la relativa password.

Se non ricorda i dati di accesso li può ripristinare da questa pagina:

Ripristina Codice Cliente e Password